Federico Cavann@ in Genova

NISE
"work-shop"
2009-2024

Questo sito è stato creato, poi sviluppato ed è costantemente aggiornato da federico cavann@.
Il sito, per intero, è realizzato con ogni cura al fine di non cagionare malfunzionamenti ai personal computer altrui. L'uso di programmi privi di licenza può cagionare danni non dipendenti dai contenuti di questo sito.

Eventuali citazioni, nomi di persone o aziende e prodotti, sono da riferirsi esclusivamente alla descrizione: di un evento, di un soggetto contemporaneo e storico, di un prodotto/servizio e relativa azienda produttrice/erogatrice e/o relativo autore.

Coloro che non desiderano essere citati, presenti in foto (anche tramite propri elaborati e prodotti) e/o rintracciabili tramite link a siti e indirizzi di posta elettronica, sono pregati di comunicarlo per iscritto previo contatto via E-Mail con l'autore.

Nessun testo e foto sono copia parziale o integrale di materiale altrui, inoltre non vi sono link non autorizzati ad altri siti il cui accesso è limitato per esclusiva decisione del suo possessore.

Dove non espressamente ed esplicitamente indicato, testi, foto, grafica in genere  sono di proprietà di

Federico Cavann@

L'uso improprio dei prodotti menzionati, delle foto, dei logotipi, degli articoli, è responsabilità di terzi e non é riconducibile all'autore di questo sito.

Testi e immagini contenute non costituiscono alcuna forma di guadagno per l'autore.

Creative Commons License
NISE WORKHOP 2009 by
Federico Cavanna is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://nise.altervista.org/nise-copyr/nise-copyr.html.

 

Diritti d'autore e copyright

Creative Commons License